Il fan forum di Licia Troisi.

IndiceIndice  InfoInfo  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Continuo forzato?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

Continuo forzato?
 Si
 No
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
UroAra
Regina
Regina

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Continuo forzato?   Gio Mag 03, 2012 6:16 pm

Secondo voi le leggende sono un continuo forzato? Perché l'altro giorno stavo parlando con dei miei amici, uno dei quali ha smesso di leggere i libri di Licia Troisi una volta cominciate le leggende per il loro inizio noioso. Io non credo lo siano, anche se mi fa molto piacere trovare personaggi "vecchi" delle altre trilogie. E poi c'è una trama separata dalle altre trilogie, gli elfi, il fatto che Adhara sia stata "creata", come si deve sentire anche solo per questo, il talismano di Ghour e Amhal ecc. ecc.

Secondo voi?

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Clicca qui per spammarci (ci faresti un grande favore) e se vuoi un riconoscimento puoi diventare uno spammer o upper cliccando qui

Infine un altro tipo di aiuto: votarci in Net-Parade.
Perchè farlo? Perché salendo in classifica saremmo più visibili agli occhi dei naviganti e molte più persone si registrerebbero. Un voto ha un grande valore! Se ci voti ottieni il riconoscimento cliccando qui. Se vuoi votare lo stesso ma non ti interessa diventare votatore puoi utlizzare il seguente link: VOTA MONDO EMERSO SU NET-PARADE
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://mondoemerso.forumitaliano.com
NihalDubhe96
Mezzelfo
Mezzelfo

Compleanno : 05.02.96

MessaggioTitolo: Re: Continuo forzato?   Dom Mag 06, 2012 10:29 am

Ho votato di no perchè, come hai detto anche tu, la storia è un altra anche se resta qualche personaggio! Anche nelle guerre c'erano die vecchi personaggi ma non per questo sono una forzatura Smile Adhara è una protagonista diversa dalle altre sia per la sua creazione che per il carattere e il suo modo di essere la "sheireen"!
Vedi il profilo dell'utente http://lovelywords.forumcommunity.net
UroAra
Regina
Regina

MessaggioTitolo: Re: Continuo forzato?   Dom Mag 06, 2012 2:47 pm

e sempre questo votatore anonimo! dovremmo fargli una statua

Clicca qui per spammarci (ci faresti un grande favore) e se vuoi un riconoscimento puoi diventare uno spammer o upper cliccando qui

Perchè farlo? Perché salendo in classifica saremmo più visibili agli occhi dei naviganti e molte più persone si registrerebbero. Un voto ha un grande valore! Se ci voti ottieni il riconoscimento cliccando qui. Se vuoi votare lo stesso ma non ti interessa diventare votatore puoi utlizzare il seguente link: VOTA MONDO EMERSO SU NET-PARADE
Sophie :)
Umano
Umano

MessaggioTitolo: Re: Continuo forzato?   Ven Mag 25, 2012 12:56 pm

Assolutamente no perchè mi è piaciuto tantissimo l'inizio... È vero che qualcuno ha smesso di leggerlo ma io ero troppo curiosa di sapere come andava a finire indipendentemente dal fatto che era noioso o no...
Vedi il profilo dell'utente
UroAra
Regina
Regina

MessaggioTitolo: Re: Continuo forzato?   Ven Mag 25, 2012 3:23 pm

Io non potevo abbandonare l'idea che Nihal sarebbe tornata... non potevo abbandonare Licia...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Continuo forzato?   

Continuo forzato?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anatema, Continuo, Maledizione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mondo Emerso :: Cestino :: Leggende del Mondo Emerso-
Andare verso: