Il fan forum di Licia Troisi.

IndiceIndice  InfoInfo  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Nuovi fumetti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
UroAra
Regina
Regina

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Nuovi fumetti   Mer Mag 02, 2012 8:21 pm

Non so se anche voi sapevate dei nuovi fumetti, si tratta di un altro gruppo di 4 con storie inedite. Se qualcuno ce l'ha può raccontare un po' com'è?

Io ne so ben poco, per quanto mi riguarda sono:
Il libro di Shan
Le nuove avventure di Nihal

Mi trovo un po' disorientata con il cambio di tipo di sito di Licia... aspetto notizie

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Clicca qui per spammarci (ci faresti un grande favore) e se vuoi un riconoscimento puoi diventare uno spammer o upper cliccando qui

Infine un altro tipo di aiuto: votarci in Net-Parade.
Perchè farlo? Perché salendo in classifica saremmo più visibili agli occhi dei naviganti e molte più persone si registrerebbero. Un voto ha un grande valore! Se ci voti ottieni il riconoscimento cliccando qui. Se vuoi votare lo stesso ma non ti interessa diventare votatore puoi utlizzare il seguente link: VOTA MONDO EMERSO SU NET-PARADE
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://mondoemerso.forumitaliano.com
NihalDubhe96
Mezzelfo
Mezzelfo

Compleanno : 05.02.96

MessaggioTitolo: Re: Nuovi fumetti   Dom Mag 06, 2012 10:25 am

Io li ho letti tutti quindi qualcosa ti posso dire!

in ordine ci sono prima i 4 volumi delle Nuove avventure di nihal. In ognuno di questi c'è una stroia riferita a un sentimento di Nihal (rabbia.odio-paura e uno che non mi ricordo) in qualche punto della storia Smile
Sono stupende le copertine (opere di Paolo Barbieri eheheh) ma i disegni interni non mi hanno fatta impazzire...

Il libro di Shan e il primo della nuova serie XD la copertina è in assoluto la più bella, secondo me, e i disegni interni sono molto migliorati, insieme a una storia tutta nuova che tratta del periodo che noi non conosciamo della vita Nihal-sennar Smile sono alla ricerca di un misterioso libro (titolo del volume ovviamente) di cui ancora non si sa nulla perchè il primo numeor lo lascia in sospeso xD
Vedi il profilo dell'utente http://lovelywords.forumcommunity.net
UroAra
Regina
Regina

MessaggioTitolo: Re: Nuovi fumetti   Dom Mag 06, 2012 2:40 pm

Io so come si chiama il 3 della prima... la disperazione:

pero il resto se ho capito bene c'è prima le nuove avventure di Nihal

Spoiler:

e poi il libro di Shan

Spoiler:

Dico bene?
Per quanto riguarda l'interno dei fumetti -> click

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Clicca qui per spammarci (ci faresti un grande favore) e se vuoi un riconoscimento puoi diventare uno spammer o upper cliccando qui

Infine un altro tipo di aiuto: votarci in Net-Parade.
Perchè farlo? Perché salendo in classifica saremmo più visibili agli occhi dei naviganti e molte più persone si registrerebbero. Un voto ha un grande valore! Se ci voti ottieni il riconoscimento cliccando qui. Se vuoi votare lo stesso ma non ti interessa diventare votatore puoi utlizzare il seguente link: VOTA MONDO EMERSO SU NET-PARADE
Vedi il profilo dell'utente http://mondoemerso.forumitaliano.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovi fumetti   

Nuovi fumetti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi Demoni del Caos
» vendo 37 personaggi nuovi mai toccato terra di TENTACOLS & CO.de agostini
» [Vendo] NANA AI YAZAWA LOTTO MANGA FUMETTI NUOVI PERFETTI EDICOLA LIBRERIA OFFERTA 1° EDIZIONE RARI
» LADY OSCAR COMPLETA FUMETTI EDIZIONI FABBRI
» Fumetti Mazinga Z Cercasi!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mondo Emerso :: Cestino :: Fumetti-
Andare verso: